Chi sono

Roberto Gianpiero ProtanoRoberto Gianpiero Protano – classe 1989 –

Esperto WordPress, SEO, SEM, Copy e malato di tecnologia”.

Da bambino mi divertivo a smontare e rimontare pc, poi sono cresciuto e ho allargato i miei orizzonti sull’oceano che è il web. Attualmente lavoro per un’esperta società di ottimizzazione E-Commerce, in più amo scrivere sulla mia creazione webcultura.it (appunto)”

Sono diplomato in ragioneria indirizzo Amministrazione, Finanza E Marketing. Ho frequentato molti corsi di formazione SEO, Social Media Marketing, Web Marketing, Copy e WordPress.

Alle spalle ho già esperienza nel mondo del business B2C e B2B.

Quotidianamente dedico del tempo alla formazione, in quanto il settore di interesse è in continua evoluzione e non esiste un punto di arrivo: tenersi sempre aggiornati è l’unica soluzione per essere sempre al passo con le nuove strategie di mercato, regole SEO, implementazioni cms e trends.

Al momento, oltre a tenermi impegnato con la formazione e webcultura.it, lavoro per un’esperta società operante nel settore web marketing e ottimizzazione conversioni.

Nel tempo libero non mi allontano molto dalla tecnologia: fin da piccolo ho dedicato molto del mio tempo ad assemblare e disassemblare pc, smanettare con qualsiasi software Windows e a navigare in lungo e in largo sul web (da buon web surfer).

Ogni tanto pratico il tennis: mi aiuta ad eliminare lo stress e a tenermi in forma!

Il futuro non mi spaventa: la crisi è nella testa di chi si piega alle avversità!

I progetti futuri sono sicuramente infoprodotti sul panorama di mio interesse, nel tentativo di trasmettere ciò che ho imparato negli ultimi 6 anni a chi ha voglia di emergere, sul web e nella vita.

Alcuni dei corsi/eventi a cui ho partecipato:

attestato google

advertising online Attestato Seo Attestato EMM gt idea facebook day

Rispondi