yalıkavak Escort Didim

Display da 5.7’’ e fotocamera frontale da 16 MP: caratteristiche Wiko View

Wiko View, è questo il nome del nuovo smartphone di fascia medio-bassa appartenente alla celebre società francese precedentemente indicata e che, nelle ultime settimane sta interessando un vasto numero di persone. Nello specifico è possibile affermare che, come anticipato in precedenza, si tratta di uno smartphone economico acquistabile a meno di 200 euro, esattamente alla cifra di 199 euro (prezzo consigliato al pubblico), ed in grado di soddisfare le numerose esigenze di coloro i quali decidono di acquistarlo.

Gli amanti dello schermo grande saranno molto felici di sapere che Wiko View è dotato di un ampio display da 5.7 pollici con una risoluzione di 1440×720 pixel ma, cosa ancora molto importante, si tratta di un display in 18:9 molto difficile da trovare in smartphone di fascia medio-bassa e grazie al quale proprio Wiko View viene chiamato ‘lo smartphone che amplia la visione’.

Grazie alla grandezza del display e soprattutto grazie al formato 18:9 potrete infatti guardare le vostre serie tv preferite oppure ancora leggere degli articoli online in tutta tranquillità. Si tratta inoltre di un display multitouch a cinque punti di contatto e potrete anche usufruire di una funzione molto importante e anch’essa non presente in tutti gli smartphone di fascia medio-bassa. Stiamo nello specifico parlando della funzione multitasking, grazie alla quale potrete decidere di dividere in due il display e compiere quindi due azioni alla volta.

Analizzando invece la multimedialità è possibile affermare che sono davvero pochi gli smartphone di fascia bassa che possono competere con Wiko View e questo grazie alla fotocamera da ben 13 megapixel f/2.0 AF e Flash LED con una risoluzione di 4160×3120 pixel che vi permetterà di scattare delle fotografie davvero uniche e le cui immagini appariranno del tutto realistiche. La fotocamera di Wiko View è inoltre dotata di stabilizzazione digitale, autofocus, touch focus, flash led e poi ancora HDR, Geo Tagging e Face Detection.

Gli amanti dei selfie saranno inoltre molto felici di sapere che Wiko View è dotato di una fantastica fotocamera frontale da 16 megapixel con flash led, sensori per luminosità a prossimità ed infine è anche dotata di un piccolo LED di notifica. E’ necessario affermare inoltre che si tratta di uno smartphone Android 7.1 Nougat con processore Qualcomm Snapdragon 425 1.4 GHz Quad Core, la RAM è da 3 GB mentre invece la memoria interna è di 32 GB espandibile con microSD fino a 128 GB.

Accelerometro, bussola digitale, sensore di prossimità e sensore di luminosità ed in ultimo lettore impronte digitali, sono queste alcune delle caratteristiche presenti in Wiko View.

Rispondi