yalıkavak Escort Didim

Le offerte Tim del momento

Tim rappresenta una delle scelte migliori presenti sul mercato italiano della telefonia, anche se ovviamente ci sono tantissimi competitors con offerte altrettanto convenienti: Vodafone, Tre, Wind, Fastweb.

La competizione sul mercato da vita ad alcune offerte davvero vantaggiose. Proprio ieri, in vista del Natale, sono state lanciate alcune offertissime Tim.

Per la linea fissa, ad esempio, ha prolungato l’offerta Smart Fibra + Promo Special e Smart Casa/Mobile Promo fino al 3 dicembre. Poi ha lanciato TurboGiga Xmas e TurboGiga Xmas Plus. La prima offre 10 Gb per due mesi e due giorni di internet gratis pagando solo 10 euro. La seconda consente di usufruire della stessa promozione per regalarla ad un cliente Tim pagando 15 euro. L’offerta non riguarda solo le tariffe. A partire da oggi, infatti, il gestore permette di acquistare dei nuovi smartphone: Huawei Mate 10 Pro a 20 euro al mese per 30 mesi con anticipo 0. Tra gli altri telefoni: Huawei Mate 10 Lite e P8 Lite, Samsung Galaxy S8 e S7, Huawei P10 e P8 Lite, LG Q6 e LG V30/V30+.

Le altre novità del mese

Tra le novità introdotte da Tim c’è quella che ha deciso di rimuovere il vincolo di coincidenza tra intestatario della sim e quello della carta di credito. Questo permette di acquistare i prodotti a rate.

Tim e le offerte per giovani e meno giovani

Il gestore di telefonia ha pensato a delle offerte rivolte anche agli over 60, ai più giovani e agli stranieri. Tutte tariffe che si possono attivare sino al 7 gennaio 2018. Tim International 1000 e Tim International 30 GB è un’offerta dedicata a chi non è nato in Italia. Si può scegliere questa offerta se si possiede una carta di credito o un conto corrente che consenta appunto di poter fare l’addebito. Questa promozione offre 10 Gb di traffico, 1000 minuti verso tutti e 300 verso l’estero e minuti illimitati verso Tim. Tutto a soli 9,99 euro ogni quattro settimane.

Young&Music è l’offerta pensata per gli under 30, che regala la promozione per due mesi “Social&Chat”. Dà la possibilità di usufruire di 20 Gb di traffico, 1000 minuti verso tutti e TimMusic Gold incluso per 6 rinnovi. Anche in questo caso l’offerta è pari a 9,99 euro ogni 4 settimane. Infine, per chi ha superato i 60 anni, Tim offre Tim 60+. La promozione mette a disposizione degli utenti over 60: 1000 minuti verso tutti (illimitati con carta di credito o conto corrente), 2 GB di traffico e assistenza.

Tim Super ONe (+30 GB)

È un’offerta dedicata a chi passa da Wind, Tre e Vodafone a Tim al costo di 15 euro ogni quattro settimane. Questa offerta garantisce minuti illimitati, 32 GB di traffico dati. È la nuova versione di una precedente promozione chiamata Super One, che ha apportato la modifica di 30 GB omaggio.

Rispondi