yalıkavak Escort Didim

Marketing a 360° con MDirector

Una piattaforma che integra più strategie di marketing esiste: MDirector

mdirectorQuanto sia ormai difficile raggiungere gli utenti con una mail è noto a tutti. Dagli ultimi dati si evince come solo il 20% delle mail inviate vengono poi lette dai destinatari. Ciò significa che se hai 1000 clienti registrati alla tua newsletter, solamente 200 saranno raggiunti dalle tue offerte/comunicazioni!

Come risolvere il problema? MDirector è una piattaforma di email marketing che risolve il problema. Perché? Semplicemente perché è un servizio all in one che unisce 4 canali di comuncazione diretta: mail, sms, social e web.

Il sistema è semplice quanto efficace: una volta acquisito il contatto tramite la tua landing page, acquisisci email e numero di telefono. A questo punto scatta il tracciamento grazie ai cookies.

Ora il contatto può essere raggiunto attraverso mail e sms, in più puoi avviare azioni di retargeting attraverso le soluzioni social e web.

Complicato? Macché! Il tutto è semplice ed immediato, con passaggi guidati e meccaniche ben definite.

Landing page: uno strumento in più

Ho accennato alle landing pages prima ma non ho specificato un elemento importantissimo: questa piattaforma offre anche un ottimo tool per la creazione di landing page studiate ad hoc per i tuoi visitatori.

Anche qui l’interfaccia appare semplice ed intuitiva, in più si avvale del sistema “drag and drop”… più semplice di così!

Il tutto ottimizzato sia per desktop, sia per mobile, perché come ben sappiamo tutti ormai il mobile ready è qualcosa di irrinunciabile.

Tra le tante caratteristiche del tool spiccano anche delle landing pages pre-costruite per settore e la possibilità di effettuare A/B Test (utilissimi, in ogni settore!).

MDirector: quanto mi costi?      mdirector

Il servizio, leggendo le caratteristiche e le opzioni che mette a disposizione, sembra davvero eccellente.

I prezzi lo sono altrettanto, visto che, oltre a suggerirti di effettuare la prova gratis della piattaforma di email marketing, per valutarne l’efficacia, un abbonamento annuo costa appena 349 euro.

349 euro sono il prezzo di un caffè al giorno, con la differenza che il caffè non ha utilità (dico davvero, il caffè è pessimo per il nostro organismo), questo servizio invece può aiutarti a migliorare o risollevare gli introiti del tuo business.

Sulla carta sembra avere tutte le carte in regola per dichiarare battaglia alla concorrenza!

Se effettui la prova gratuita fammi sapere qui sotto nei commenti come ti è sembrata!

Buon lavoro e buone campagne marketing!.

 

Rispondi