In collaborazione con la pagina Facebook “Linkem Clienti Incazzati Italia“, invitiamo tutti gli abbonati Linkem che riscontrano un inadeguato servizio a firmare per sollecitare un miglioramento delle condizioni di navigazione, portando ovunque uno standard di almeno 5 MB in DOWNLOAD e 0,99 MB in UPLOAD.
Giornalmente ci si ritrova a dover “combattere” con un servizio indegno ( 0.80 mb in Download o potenza di poco superiore), senza contare l’instabilità delle connessioni ed i ping abnormi.
Noi tutti crediamo che la Linkem sia un’ottima alternativa alle linee tradizionali, un’ ottima realtà, ma chiediamo un servizio degno e stabile, nel rispetto dei consumatori che “pagano per 7 e ricevono 1”.
Se apprezzi quest’iniziativa e vuoi ringraziarci, il modo migliore per farlo è seguire webcultura.it sulla nostra pagina Facebook:
Non dimenticare di condividere la petizione con i tuoi amici! L’obbiettivo minimo sono le 5000 firme, aiutaci a raggiungerle!
Una volta raccolte le firme necessarie, saranno inviate ai vertici della società Linkem.
[emailpetition id=”1″]
SI E’ PROPRIO VERO CHE LINKEM CI FA QUELLO CHE VUOLE CON LA SUA LINEA
A VOLTE ARRIVA SI A 6 o 7 MEGA MA SEMPRE PIù SPESSO VA A 1 o SOTTO IN DOWNLOAD, PIù STABILE SUI O,8 – 1 MEGA IN UPLOAD. NON MI SEMBRA AFFATTO CORRETTA QUESTA FILOSOFIA ANCHE PERCHè SPESSO SCENDE QUASI A ZERO CREANDO INTERRUZIONI DI COLLEGAMENTO SPECIE LA SERA ED AL VENERDI E SABATO SERA IN MODO PARTICOLARE.
Invece di pagare le iene e aprire negozi migliorate la linea che fra un po’ clienti non ne avrete più
Dopo quasi due anni come cliente e ripetute telefonate per segnalare il continuo disservizio niente fa sempre più schifo il segnale
Buongiorno con oggi 6 giorni senza connessione.Sapete cosa penso che siccome nel Casertano piove i tecnici stanno aspettando che finisce di piovere per fare i lavori .Hai voglia ad aspettare.Ci scusiamo…….ci scusiamo……..questa è l’Italia e questo è il problema principale……l’Italia
io sono stato 45 giorni senza connessione,è non mi hanno mai risolto il problema.tanto che ho cambiato operatore risparmio 5€ è non hio più problemi.oggi con infostrada 19.90 al mese connessione h24 illimitata per sempre.
Nella mia zone manca da 2 giorni in provincia caserta ho provato a chiamare ma non rispondono e la linea e pessima
Io ho presentato un amico ,figura di mxxxx ,adesso vogliamo disdire entrambi
io sono stato 45/50 giorni senza connessione,non mi hanno mai risolto il problema.tanto che ho dovuto cambiare operatore,è risparmio 5€ al mese,da 25,a 19.90 al mese.pero viaggio a 12 mega,è 8.9 in up.linkem grande fregatura
Io sono stato 3 mesi con la connessione a 0.50 mbps … Ora sono passato ad Eolo e con 30€ al mese ( ho trovato una promozione perchè costerebbe 45) viaggio a 27-28 mbps e 3 di upload. Loro dichiarano massimo 30 e 3. La consiglio a tutti! Linkem fa schifo!!
Io lamento di un disservizio nella fascia oraria che va dalle 18alle 23 dove mi scordo di giocare online con la ps4, perché la connessione fatica ad arrivare a 1 mb con un Ping che va dai 200 in poi …assurdo!!! Al di fuori di quel periodo prima indicato la connessione e buona ed altrettanto buono e il Ping, fosse sempre così non mi lamenterei. È comunque nella mia zona sono mesi che aspettiamo l arrivo dell’ LTE
Ho scoperto una cosa vergognosa della linkem. Non ti rispondono più al telefono. Non puoi più comunicare il guasto. Loro hanno messo il nastro registrar che bisogna attendere tuo turno che poi non arriva mai. Per me hanno pianificato fallimento per intascare e non pagare.
Mi rispecchio in ognuno dei vostri commenti… Io ho scritto due lettere a Linkem e solo alla prima ho ricevuto “risposta”.. Anzi, secondo me, era una risposta copia e incolla. Sì perché non hanno risposto neanche ad uno dei miei punti, soprattutto a quello in cui minacciavo di scrivere alle Iene, visto che pubblicizzano il loro servizio. Dunque, perché non scriviamo una bella email e la firmiamo tutti insieme?! Le Iene non potranno esimersi..
Sono esasperato, ho una linea pessima e se volessi rientrare in Fastweb dovrei pagare il distacco a Linkem, quando invece dovrei essere rimborsato, considerando che non ho mai avuto un servizio decente e ho dovuto anche sostenere dei lavori a casa per poter collegare l’antenna..
voglio solo una cosa. Arrivare alla scadenza del contratto per scappare via ad altro operatore.
E’ un anno che combatto con ripetute telefonate e mail ma oltre a una linea di mxxxx hanno anche un servizio clienti schifoso.
Spero che chiuda
Dopo svariate Mail (mai risposto) di lamentele ora finalmente da 2,0 megabit ( e non megabyte come molti pensano) sono passato a 0,18.
LINKEM FATE VERAMENTE CAGAREEEEEEE!!!!!!!
[…] TIPSAbbiamo aperto una raccolta firme per chiedere il miglioramento del servizio! La trovi qui su webcultura! https://webcultura.it/petizione-linkem/ […]
Che schifo… Stavo pensando di attivare un offerta linkem.. A maggio dice che c’è copertura.. E dico… Aspetto un po’ e poi provo… Vado a giugno(un mese dopo) e indovina? “SIAMO SPIACENTI, LA ZONA NON È RAGGIUNTA DAL SERVIZIO, SIAMO SPIACENTI”