yalıkavak Escort Didim

Pagina Facebook di Matteo Salvini invasa da…gattini!

Un’invasione di gattini sulla pagina ufficiale del maggior esponente della lega nord: il web si scatena!.

gattinisusalvini

“Dopo i toni accesi su “tortura” e “fucilate”, Matteo Salvini ha bisogno di essere puccettato!”. Questo  l’appello social nato su Facebook che ha portato a un vero e proprio assedio sulla pagina Facebook ufficiale di Matteo Salvini: una valanga di foto di gatti nei commenti ai suoi post: “Scatenate pucciosi gattini sulla bacheca di Salvini in nome dell’amore! Alle ore 15.00 di giovedì 7”,

Il web ha raccolto l’invito: migliaia di commenti virali continuano a spuntare tra un post e l’altro. L’amministratore della pagina di Matteo Salvini avrà del duro lavoro da svolgere: l’eliminazione di tutti i commenti gli porterà via un bel pò di tempo, visto che continuano ad aumentare senza controllo.

Un vero e proprio appello virale, che forse ha avuto un successo maggiore di qualsiasi (ottimistica) aspettativa/previsione.

“Chiunque vorrà partecipare potrà postare un puccioso Gattino sulla bacheca di Salvini donando parole d’amore come: Felicità! GIOIA! ABBRACCI! MIAOOOOOO! Siamo apolitici e apartitici eh, oggi tocca a Salvini, domani magari alla Boldrini, dopodomani a chiunque debba essere pucciosamente Gattizzato!”.

L’iniziativa, che ha già scalato la classifica Twitter con l’hashtag #gattinisusalvini, raccoglie molti consensi ma anche qualche critica dai fan di Matteo. Non manca chi parla di «zecche del Pd» e attacca gli autori dei commenti “pucciosi”.

Gattinisusalvini ha mostrato a tutti, per l’ennesima volta, quanto virale può diventare il web.

Attendiamo con simpatia la prossima iniziativa social/virale…magari con dei cani al posto dei gattini (o criceti, zebre, panda e chi più ne ha più ne metta)!

Rispondi