yalıkavak Escort Didim

Come la pubblicità su YouTube può aiutare la tua azienda?

Veedoo è la nuova piattaforma nata per aiutare artisti e aziende a promuoversi con campagne per tutte le tasche.

Essere imprenditori di se stessi nel 2018

Se un tempo le professioni più ambite dai giovani erano medico, avvocato, ingegnere, magari seguendo le orme di famiglia, oggi sempre più under 30 scelgono di seguire le proprie passioni trasformando un hobby in un lavoro.

Ecco dunque che nel 2018 tra le professioni più in voga troviamo quella del musicista ma anche dello youtuber che condivide con una fetta più o meno ampia di pubblico le sue opinioni e competenze su svariati argomenti.

La crescita del web e lo sviluppo di tecnologie digitali sempre più avanzate da un lato rende più semplice farsi conoscere ma dall’altro lato la concorrenza è cresciuta notevolmente rispetto ad un decennio fa.

Bravura e fortuna non sono sufficienti per emergere e niziare a monetizzare cifre importanti, è necessario conoscere le regole del marketing informatico.

Una delle soluzioni più efficaci per diffondere un brano, un album o un video è senza dubbio studiare strumenti come le certificazioni digitali (Google Adwords, ad esempio) e la targetizzazione del proprio pubblico.

Tuttavia se un artista è impegnato a comporre testi e musica e uno youtuber deve studiare argomenti sempre nuovi per suscitare l’interesse dei suoi follower, non avranno  il tempo di acquisire in tempi utili queste competenze e rischieranno di buttare via tempo e denaro in pubblicità poco redditizie.

Veedoo e la pubblicità digitale

La scelta migliore è rivolgersi a professionisti che studino il progetto per far crescere la visibilità sul web.

Nel 2017 è nato Veedoo, un servizio che aiuta musicisti, youtuber o aziende a promuoversi attraverso YouTube.

Sul sito www.veedoo.it il cliente può scegliere una strategia sulla base del proprio budget per aumentare la propria visibilità. Questo servizio, oltre ad aumentare la popolarità dei video YouTube, consente anche parallelamente la crescita del canale.

Utilizzare servizi come Veedoo non significare acquistare visualizzazioni YouTube, ma personalizzare le proprie campagne pubblicitarie scegliendo il target del pubblico, creando vere e proprie sponsorizzate utilizzando gli strumenti ufficiale di Google quali Video Adwords.

Questa nuova piattaforma offre differenti pacchetti per la propria campagna digitale, per tutte le tasche, con la caratteristica importante di non vendere traffico ( nessuno potrà mai dire che avete comprato fake views) perché Veedoo sfrutta semplicemente al meglio gli strumenti di video marketing messi a disposizione da Google.

Quindi seguite i vostri sogni ma lasciatevi seguire da professionisti  affinché diventino realtà!

Rispondi