yalıkavak Escort Didim

Come funziona Spotify?

Ascoltare musica gratis, si può! vediamo insieme come funziona spotify, rivoluzionario programma gratuito e completo.

Vuoi ascoltare tutta la musica che desideri senza entrare “nell’oscuro mondo della pirateria” ma, al contempo, non vuoi spendere soldi? Bene! pensa a tutto Spotify!

Grazie a Spotify potrai contare su un’infinità di artisti, album e tracce, si trova praticamente di tutto, a portata di click, quindi, come funziona Spotify? Come installarlo?

Ecco i passaggi da seguire :

  1. Precipitarvi sul sito https://www.spotify.com/it/
  2. Cliccare sul pulsante verde “scarica Spotify”
  3. Registrarvi, potete farlo anche tramite l’account di facebook,semplice e veloce (dovete spuntare il “quadratino” Accetto Termini e condizioni e Informativa sulla privacy Spotify, altrimenti non riuscirete a fare nulla)
  4. Il download parte in automatico subito dopo la registrazione, attendere che sia completo al 100%
  5. Eseguire il file scaricato e procedere con l’installazione guidata
  6. Conclusa l’installazione, fate partire il programma ed effettuate l’accesso
  7. Siete su Spotify! Cercate il vostro artista preferito ed ascoltate tutta la musica che volete!

Il servizio è completamente gratuito, ma nella versione free, di tanto in tanto ( in media ogni 3/4 canzoni) ci sarà un breve messaggio pubblicitario, in stile “radio”, niente che possa rovinare la vostra  giornaliera esperienza musicale.

Il servizio è offerto anche per dispositivi mobili, ma in questo caso non potremmo scegliere la traccia dell’album selezionato, dovremmo accontentarci della riproduzione casuale.

Per usufruire del servizio in toto, bisogna acquistare un abbonamento a Spotify Premium, che eliminerà qualsiasi “limitazione” sopra descritta, sia per i dispositivi mobili sia per i Computer/Portatili.

Attualmente potete provare il servizio premium gratuitamente per 30 giorni, per poi passare (se se ne ha voglia) alla cifra di € 9,90 al mese.

Ovviamente dal free potrete sempre fare l’upgrade al premium!.

Adesso che sapete come funziona spotify, non mi resta che augurarvi…

Buona musica a tutti, qualsiasi essa sia!

Rispondi