yalıkavak Escort Didim

Gadget e idee regalo per veri nerd

regali nerdAnche i nerd compiono gli anni e festeggiano il Natale, e soprattutto, anche ai nerd piace ricevere regali!

Se avete un amico nerd e non avete proprio idea, non sapete da che parte iniziare a cercare il regalo giusto per lui, questo articolo potrà aiutarvi nell’ardua impresa!

Qual è la classica definizione del nerd? Una persona appassionata di tecnologia e videogame, che ama “smanettare”, giocare e lavorare sul computer (ma in fondo, non siamo tutti un po’ Nerd? 🙂 )
lampada pac manBenissimo, il primo gadget è qualcosa che anche chi non è nerd riconoscerà immediatamente: si tratta del mitico fantasmino di Pac-man, da cui il nostro pallino giallo, eroe del gioco, doveva scappare.

Questo fantasmino ha una particolarità, si tratta infatti di una lampada!

Alimentata tramite cavo USB, questa lampada fantasmino di Pac man è il regalo per nerd ideale, soprattutto per chi ha vissuto interamente gli anni ’80! Ah, e cambia anche colore a tempo di musica. Di sicuro sarà un piacere vedere questa lampada sulla scrivania accanto al computer: fa davvero la sua bella figura!
tavoletta graficaIl “nerd” può anche essere un grande divoratore di fumetti, sia classici americani che i manga giapponesi.

Molto spesso lui stesso si è cimentato in qualche prova di disegno e grafica per creare il proprio mondo di fantasia. Se questo è il caso del vostro amico, il prossimo “gadget” (molto più di un semplice gadget) è tutto ciò che gli serve: una tavoletta grafica.

Utilizzabile sia per il disegno a mano libera che per progettazioni grafiche, si collega con cavo USB al computer e ogni schizzo e disegno viene trasferito al computer per analizzare e completare digitalmente i propri lavori. Chissà forse con questo regalo, il vostro amico nerd diventerà il nuovo Stan Lee!
Per godere al meglio di un videogames, l’uso delle cuffie può essere fondamentale, e infatti, il prossimo regalo per nerd proposto sono proprio delle cuffie:

le Beats cuffieDr. Dre, completamente riprogettate per un’esperienza sonora unica.

Alta tecnologia, con comandi RemoteTalk, comode e leggere da indossare, garantiscono un’estesa gamma di suoni e prestazioni eccezionali. Con le cuffie Beats Dr. Dre ci si può catapultare ancora meglio all’interno del gioco o immergersi nell’ascolto della nostra musica preferita.

Bello anche il design… anche l’occhio vuole la sua parte!

cubo di rubikTorniamo ora ad un altro gioco classico degli anni ’80, una sfida che sembra impossibile e che solo i veri nerd e le migliori menti logiche hanno risolto: il cubo di Rubik!

Questo cubo di Rubik però è davvero speciale: infatti si rivela essere una lampada! All’interno del cubo ci sono delle lampade LED ricaricabili tramite USB della durata di due ore, il tempo massimo per risolvere il gioco… Non ve l’ho detto?

Le facce della lampada/cubo di Rubik sono ruotabili e si può davvero giocare! Prima di andare a dormire accendete un’ultima volta la lampada e provate a risolvere il rompicapo… se non ci riuscite in due ore, sogni d’oro a tutti i nerd!

Ultima proposta in questa serie di idee regalo per nerd, dedicata a tutti quelli che prestano attenzione alle ultime tecnologie e alle grandi potenzialità degli smartphone.

lucchetto bluetooth Quando l’animo nerd si sposa con la passione per i viaggi, urge un lucchetto per la propria valigia!

E cosa c’è di meglio di un lucchetto tecnologico per la valigia di un nerd?

Questo lucchetto bluetooth sigilla la valigia come un vecchio e tradizionale lucchetto con chiave o combinazione, ma per aprirlo c’è un’apposita App che si collega a quest’ultimo tramite tecnologia bluetooth.

Inoltre è possibile anche fare un controllo e un back up di tutti gli accessi, per una completa sicurezza.

Tutti i nostri gadget tecnologici saranno sempre al sicuro!

Tutti i gadget proposti sono stati selezionati sul sito EBCI.IT, un sito ricco di idee regalo davvero interessanti!

Have a Nerd Day!

Rispondi