yalıkavak Escort Didim

Lista migliori app android

Lista delle 25 migliori app Android da avere sul proprio smartphone.

Migliori app android

 

Abbiamo stilato una lista di quelle che sono a nostro avviso le migliori App Android attualmente disponibili gratuitamente su Google Play. Ovviamente visto l’alto numero di applicazioni disponibili, potreste considerarne altre come indispensabili, per questo motivo vi invitiamo a segnalarcele nei commenti qui sotto!

Detto ciò, vi auguriamo una buona consultazione delle 25 migliori App Android scelte da webcultura.it!

 

  1. Facebook Messenger: Non ha bisogno di presentazioni: “no messenger no party”.
  2. WhatsApp Messenger: La migliore app per la messaggistica istantanea, senza dimenticare gli audio-messaggi…anche qui la presentazione serve a ben poco: Necessaria.
  3. Skype: Chiamare gratuitamente sfruttando internet non è mai stato così facile: Un must-have.
  4. Twitter: Quanto ci piace usare i 160 caratteri anche da smartphone? Crea dipendenza.
  5. Instagram: Selfie, foto artistiche e tanto altro ancora: Modifica e condividi, questo è Instagram.
  6. Shazam: Quante volte ci è capitato di ascoltare un brano e non sapere chi fosse l’artista? Con Shazam non avremo più questi problemi: Individua il brano e ci restituisce tutte le informazioni su di esso, comprensive di link per l’ascolto grazie all’implementazione di Youtube ed altri programmi che permettono la riproduzione di musica gratuitamente.
  7. Utorrent: Versione mobile del famoso programma di condivisione file, qualsiasi cosa cerchiate, Utorrent vi permetterà di scaricarla: Tra le migliori App Android dedicate allo sharing.
  8. TripAdvisor: La migliore App Android per chi ama viaggiare, riporto un estratto della descrizione fatta dagli autori, è veritiera: “Con TripAdvisor è facile trovare le tariffe aeree più convenienti, i migliori hotel, i ristoranti più alla moda e le attrazioni più divertenti, qualunque sia la tua destinazione”
  9. CamScanner Phone PDF Creator: Scannerizza tramite fotocamera qualsiasi documento: Fatture, scontrini, ricevute…tutto organizzato sul nostro smartphone in formato PDF. Utilissima.
  10. DropBox: Una delle migliori App per salvare i nostri file senza occupare spazio nel nostro smartphone: Semplice, sicura ed affidabile, foto e video saranno sempre a portata di mano, ovunque voi siate.
  11. Airdroid: “AirDroid ti permette di accedere al tuo telefono o tablet Android e di gestirlo da Windows, Mac o Web senza fili e gratuitamente”. C’è da aggiungere altro? La migliore App nella sua categoria.
  12. Evernote: Per descrivere Evernote possiamo paragonarlo ad una scrivania virtuale dove organizzare le nostre giornate, prendere appunti, sincronizzare e condividere. Un App molto utile: se dovete organizzare la vostra vita, Evernote vi tende la mano.
  13. Snapseed: Una delle migliori App per la modifica dei vostri scatti fotografici, permette un’ottima personalizzazione/modifica dell’immagine ed è Social Ready, pochi tocchi e la vostra creazione è su tutti i social.
  14. Orario Treni: Viaggiare in treno non è mai stato cosi semplice! Resterete sempre aggiornati sugli orari dei treni: La migliore App nel suo genere.
  15. Gmail: Avere le e-mail a portata di mano è ormai una regola ma con Gmail si ha la migliore App per controllare, leggere ed inviare e-mail…il colosso Google vince la corsa alle migliori app della sua categoria: Indispensabile.
  16. Google Maps: Ancora Google, ancora una delle migliori App Android, inutile dilungarci troppo, ecco un estratto della descrizione presente nella pagina dell’App: “Con la nuova interfaccia dell’app Google Maps per telefoni e tablet Android, scoprire il mondo che ti circonda è ancora più facile e veloce. Trova i migliori posti in città e tutte le informazioni di cui hai bisogno per raggiungerli.”
  17. FlipBoard: Tra le migliori App di raccolta news: “Leggi le migliori pubblicazioni come il Sole 24 Ore, VOGUE, la Gazzetta dello Sport e Vanity Fair su Flipboard — cerca altre fonti tramite la barra di ricerca. Puoi anche connettere Facebook, Instagram, Twitter e LinkedIn a Flipboard e fare facilmente flip tra le immagini e i post degli amici.” Io personalmente non ne posso fare a meno, provatela!.
  18. ES Gestore file: Ragazzi, come descrivere Es Gestore file! Un App completissima, la migliore App Android in assoluto secondo il mio personalissimo parere, ecco la descrizione della “casa”: “ES Gestore File è un gestore di files e applicazioni gratuito e completo. Oltre a questo, è anche un gestore attività, client di salvataggio dati in cloud (Dropbox, Google Drive, SkyDrive, Box.net, Sugarsync, Yandex, Amazon S3), un client FTP e Samba che consente l’esplorazione di immagini, musica, video, documenti e altri tipi di files presenti nel tuo telefono e nel tuo computer. Permette agli utenti di Android, in qualsiasi parte si trovino, di gestire le risorse in modo gratuito consentendo la gestione di tutti i files in un dispositivo, accedervi da qualsiasi parte ed eventualmente di condividerli con gli altri. Permette anche una gestione e una connessione semplice delle reti 3G, EDGE o Wi-Fi, condividendole con gli amici, caricando foto e guardando video.”
  19. CCleaner: Tenere “pulito” il proprio smartphone è fondamentale per non ritrovarsi dinanzi a rallentamenti e problemi di ogni tipo. CCleaner ci aiuta in questo: Rimuove file obsoleti e ci aiuta a risparmiare spazio sul nostro terminale: Semplice ed immediata.
  20. Speedtest: La migliore App per misurare la velocità della propria connessione internet.
  21. Registratore di chiamate: Registra le chiamate e ci permette di salvarle nel nostro smartphone: Bella, funzionale ma…attenzione a non violare la Privacy!
  22. Airdroid: “AirDroid ti permette di accedere al tuo telefono o tablet Android e di gestirlo da Windows, Mac o Web senza fili e gratuitamente.” Comodo no?
  23. LiveScore: Un’ App (una delle migliori app, se non la migliore) che farà felice tutti gli sportivi: Risultati in diretta e informazioni sui match di Calcio,Tennis, Basket e tanto altro!
  24. Wikipedia Mobile: L’enciclopedia libera sempre a portata di mano: più di 32 milioni di voci in 280 lingue diverse.
  25. Waze: La migliore App per l’automobilista! Cosa fa Waze? Ecco la descrizione degli sviluppatori: “Waze è un’applicazione per la navigazione e per evitare il traffico con una delle comunità di utenti più numerose al mondo. Unisci le tue forze a quelle degli altri automobilisti per condividere informazioni in tempo reale sul traffico e le condizioni stradali, in questo modo, risparmierai il tempo e i soldi di tutti, ogni giorno.” Funziona davvero molto bene, la consigliamo a tutti gli automobilisti!

 

Questa era la lista delle 25 migliori App Android secondo webcultura.it, ne conosci altre che secondo te sono meritevoli del titolo “migliori App Android”? Scrivile nei commenti qui sotto!

Vi ricordiamo che potete seguirci sulla nostra pagina Facebook WebCultura e Twitter Webculturait.

 

Rispondi